Rihanna e le vacche magre
di 2bePOP - 18 gennaio 2013
Si tratta di un periodo di vacche magre per la musica, non si può negarlo. Dunque, visto che anche le star vendono meno dischi del solito, è bene diversificare l’attività per fare cassa. E Rihanna, quindi, si dà moltissimo da fare in questo senso.
La sua carriera nel pop continua eccome. Anzi sono Rihanna e Taylor Swift le prime due artiste confermate per l’esibizione durante la prossima edizione dei Grammy Awards. La notizia è stata data pochi giorni fa proprio per mezzo della pagina twitter degli stessi Grammy. Ma ci vorrà ancora qualche giorno per vedere lo show: gli Oscar della musica saranno assegnati solo il prossimo10 febbraio nel corso di una serata di gala che si terrà allo Staples Center di Los Angeles.
E intanto la giovane Rihanna non sta certo con le mani in mano, anzi. Si è data al cinema, questo è già noto, e i più la ricordano nel film “Battleship”, dello scorso anno, diretto da Peter Berg; ma molti non sanno che ha recitato una parte anche in “This is the end”, che dovrebbe arrivare nelle sale nel prossimo giugno.
La novità per lei, adesso, è la moda. Le voci di corridoio che la vedevano impegnata a fare la stilista sono più che veritiere. La pop star è difatti pronta a presentare la sua prima collezione alla Settimana della Moda di Londra, il prossimo febbraio. La linea è composta da abiti ed accessori e farà parte del catalogo del brand River Island. I capi arriveranno nei negozi già a marzo. “Un lancio alla Settimana della Moda di Londra per me è come un sogno”, ha confessato Rihanna . “E’ da parecchio tempo che desideravo disegnare la mia collezione, e presentarla per la River Island con tutti gli stilisti che ci sono alla Settimana di Londra è un autentico privilegio. Non vedo l’ora di sapere come risponderanno i miei fan e la stampa del settore moda”.
Ironia della sorte, però, sarebbero in molti a volerla vedere nuda, anche fuori da twitter, e, pur con tutto il rispetto per l’universo femminile, non gli si può certo dare torto.