Ecco il nuovo video di Sbtrkt
di 2bePOP - 18 gennaio 2013
Chi c’è dietro la maschera? Sotto la sigla Sbtrkt si cela il producer inglese
Aaron Jerome, che in paio d’anni è diventato un astro incontrastato del panorama elettronico mondiale. Qualcuno diceva che come dj è un farlocco ma durante l’ultima edizione del Club To Club ha suonato un set parecchio fine, oltre che rispettabilissimo, dunque fanculo ai detrattori.
Il realtà il suo omonimo debutto discografico non esce più dallo stereo, grazie al cielo. Senza contare le sue produzioni più pop, su tutte già il remix di “Lotus Flower” per Radiohead rende benissimo l’eleganza di Aaron.
Ora il beat maker mascherato ha diffuso in rete il videoclip del suo quinto singolo estratto dal disco che lo ha presentato al mondo. Ed ecco “Trials of the past”, con tanto del fido Sampha al microfono. Gran bella canzone, certo, ma il video non è da meno.
Il regista Ross Anderson, difatti, ha girato una clip di impostazione cyber-punk, ambientata in un tetro negozio da barbiere, nel quale una bella cyborg viene smembrata, infarcendo la pellicola di futuribili tinte pulp rosso sangue. E sul finale spunta un vero cimitero dei cyborg. Buona visione.